lunedì 28 aprile 2008

Ci rivediamo presto!

Beh siamo giunti finalmente al momento tanto atteso...Con gioia di molti, dopo tanti mesi di attesa mi tolgo fuori dalle p***e ..;-)
Ebbene si , questo è il mio ultimo post "italiano".
Domani mi aspetta (spero!) un volo di ben 23 ore che mi porterà in Australia (o anche chiamata OZ o Downunder per chi non lo sapesse)
Queste 2 ultime settimane le ho passate a casa mia a Bisignano rendendo le giornate meno monotone di quanto mi aspettassi..Infatti quasi tutte le sere facevo riempivo i miei "buchi temporali" andando da mio cugino che ha un pub/pizzeria a imparare la misteriosa (almeno per me fino a 2 settimane fa) arte del fare le pizze... Ovviamente non sono al livello di mio cugino e mai lo sarò, però di sicuro sono + bravo di prima!;-)
Oltre a quello sono sceso giù ovviamente per sbrigare le ultime cose che si fanno prima di una partenza oltre a stare un pò con la mia famiglia visto che non la vedo spesso (e credo che adesso mi vedranno ancora meno... :-) e rivedere un pò di vecchi amici che mi fa sempre piacere incontrare..
Infatti ho fatto un pò di serate con la vecchia compagnia (Angelo, Luca, Piero, Pino, Sergio, Vincenzo, Umile) dove birra, long island, rhum e pera e qualsiasi cosa che avesse una gradazione alcolica non è mancata, salutandoli definitivamente tutti tra sabato e domenica..Grazie ragazzi per tutto..
Oltre a quello sono riuscito a riunire un pò di amici degli anni dell'università passati qui a Cosenza (Marianna Veronica Nicola Luigi e Orlando) che mi ha fatto molto piacere rivederli visto che era da un pò di tempo che non ci si beccava più a Cosenza, anche se mi è dispiaciuto non aver rivisto tutti perchè chi per lavoro, chi per vari motivi, non erano in Città (cmq ci si sente ragazzi!)
Fatti i dovuti saluti spero che da questa esperienza tragga molte cose positive che mi aiutino a crescere e a migliorarmi, anche se non faccio nessun programma a lungo termine visto che la mia filosofia è sempre stata quella del "take it easy" che mi ha accompagnato in tutti questi anni e non vedo il motivo per abbandonarla proprio adesso visto che gli australiani hanno come cardine proprio questo stile di vita!
Beh adesso più che raccontare e riempire il blog di saluti e cazzate (come ho fatto fin'ora) è arrivato il momento di riempirlo con qualche mia disavventura (e vi giuro saranno tante!;-) e soprattutto di foto (X Vincenzo e Orlando: ragazzi non vi preoccupate..Spero ogni settimane di fare l'angolo AussieBabes per accontentare i vostri spiriti e, in tutta sincerità, accontentare anche i miei!!!:-D)
A tutti gli altri che nel salutarmi mi hanno fatto varie richieste nel portare koala canguri e qualsiasi rappresentante della fauna australiana, vi suggerisco di andare in uno zoo o di venirmi a trovare perchè non ho nessuna intenzione di passare il mio soggiorno australiano in una cella!!;-)
Ci sentiamo presto (o come si dice in OZ, cheers) senza prima però non fare un accenno alla grande vittoria dei lupi della sila (Il Cosenza calcio per chi non lo sapesse!) che con un secco 2 a 0 si sono aggiudicati la promozione in serie c2 (si Maddalena lo so che voi siete in A anche se non per molto ;-), ma ti ricordo che eravamo in B e siamo stati l'unica società a fare quella fine dopo lo scandalo delle fidejussioni!!!)
Orlà..C simu!!!( che in dialetto vuol dire C siamo!!!;-)

Ps prima di lasciarvi vi dedico una chicca che mi può aiutare a descrivere le mie emozioni e cosa sto provando adesso a poche ore dall'inizio di questa mia avventura (non badate al video ma concentratevi sulla canzone!!!:-)



Cheers mates

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi bent buon viaggio...ed in bocca al lupo x tutto!!devo trovare il modo x risucre a spaccarti le palle anke dall'altra parte del mondo...qualcosa escogiterò!!un bacione

ps.volevo essere più cucci cucci gne gne... ma nn mi sembrava la sede più adatta!!

Anonimo ha detto...

Ciao Bent buon viaggio!Fatti valere down there...

Luca ha detto...

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Si salvi chi puo'... =D

Anonimo ha detto...

ciao ale!!sn Mikela..
in bocca al lupo per la "nuova" vita nel favoloso mondo di OZ..
spero che tu riesca a goderti quest'esperienza incredibile a 360°...inoltre volevo dirti che nn tutti sono capaci d prendere decisioni cosi "drastiche" cme hai fatto te...so..congratulations for your squared balls!!!
un bacione
mikè

crys ha detto...

Bent!! Cheers si usa x dire grazie!!

Anonimo ha detto...

Bent ci sei arrivato in 'sta cazzo di Australia?

Bent! ha detto...

X Capo
Si sono arrivato ma non ho tempo di stare davanti ad un pc per scrivere perche' dicono che sia bel tempo fino a lunedi' e voglio sfruttare queste belle giornate...
Appena posso faro' delle puntate sia sul viaggio (me ne sono successe di cose ;-) sia su questi primi giorni con molte foto non vi preoccupate..

X Cate: grazie Cate ma ti assicuro che con 2 messaggi al giorno sei capace di romperli abbastanza!!!:-D

X Vito: Adesso per gli Australiani sono cazzi amari o come si dice in inglese "Bittle Cots" (o almeno lo diceva Lino Banfi in un suo film!!!:-)

X Miky: Graziemille Miky e spero che anche te nel tuo piccolo riesca a prendere decisioni "drastiche" perche' nella vita ci vuole un po' di sana follia!!!
Aggiornati con il blog che almeno durante il lavoro ti farai 4 risate!!!:-)

X Cry: se si usasse solo per quello andrebbe bene...
A quanto ho capito si usa per salutare e anche per brindare (e forse per milioni di altre cose che ancora non ho scoperto!!!:-)
Cmq continua con le lezioni di slang Australiano...

Anonimo ha detto...

Ciao Bent!! finalmente ho trovato il tuo blog...come stai?? ormai sei già arrivato da un pò di giorni...spero vada tutto bene! un super bacio! Lauretta