lunedì 21 aprile 2008

Goodbye Milano


Con un pò di ritardo (cavoli è passata più di una settimana!), dedico questo post a Milano che mi ha accolto per questi 6 mesi e soprattutto alle persone con cui ho trascorso questo periodo.
Lo scorso fine setttimana, come dicevo, è stato il mio ultimo fine settimana prima di prendere armi e bagagli e ritornare giù dalle mie parti per lasciare tutta la roba, fare le ultime cose e poi aspettare solo che l'aereo parta!!
Come nella mia indole, non potevo che organizzare qualcosa per festeggiare la mia partenza (insomma con gioia degli altri mi sono levato, come si dice da queste parti, fuori dai maroni!)
Il fine è iniziato con l'arrivo di Alice che impavida del rischio insito nella tratta ferroviaria Carrara-Milano, ha sfidato ritardi su ritardi, pulci, zecche e zanzare pur di essere presente....Appena arrivo a Sydney gli faccio una statua (ovviamente in Bent street. :-)
Serata che si divideva in 2 parti: cena in compagnia dei miei amici che hanno frequentato con me l'università a Parma (Capo, Enis, Giuseppe, Iole, Laura, Mariacristina, Raffa, Valerio) e che si trovano anch'essi a lavorare a Milano oltre che alcuni colleghi di TLX (il mitico Baz e consorte ;-), Tommaso con Natasha, e le mitiche Francesca e Giulia):

e seconda parte ovviamente in disco (Limelight):


Serata fantastica in cui l'alcool cazzate e divertimento non sono mancati con l'unica nota negativa che solo la cara dolce Milano sa regalarti in cui è stata protagonista Alice la quale le hanno rubato il cell!!
Ecco l'immagine che descrive il nostro stato d'animo a fine serata:

Ovviamente il fine non poteva finire in quel modo..
Sabato, dopo un pranzo gentilmente offerto dalla nonna di tutti i QdF (grazie ancora di tutto Iole!) e un pomeriggio a gironzolare per fare dello shopping in un outlet scoperto dal Raffa (superbo!), per fare riprendere i baldi giovani dalla serata precedente e soprattutto per fare un regalo a Iole ed Alice (fans sfegatate dei Guns n' Roses), avevo programmato di fare una bella sorpresa portandole all'Alcatraz dove si esibiva una loro cover band!


Ovviamente starete pensando che le 2 ultime foto non assomigliano per niente ad Axl Rose leader del gruppo, ma più ad uno Steve Tyler de noi artri... E infatti avete ragione!
Prima del tributo ai Guns, si è esibita una cover band degli Aerosmith dove il cantante oltre ad essere molto bravo, era identico al vero padre dell'incantevole Liv..Accontentatevi di ste foto!!!
Domenica la si è dedicata al Dio Morfeo e al solito raduno post serata a casa della nonna dove ho definitivamente salutato i QdF rimasti a Milano...
Concludendo, dedico questo post sia a loro sia a chi non è potuto esserci: in primis Roberta (così non dici che non ti dedico una riga sul post - rompi p***e!!!:-D) e Olga (ho un post per te il 16 maggio!!!;-) e agli altri colleghi di TLX.
A voi tutti ringrazio per i momenti trascorsi in questa città che se reputo bella e affascinante, è solo merito vostro e non certo della pianura, della nebbia e della Madonnina!!!

A presto Milano!

16 commenti:

Dany ha detto...

Sei un cazzone...Solo xche' nn ero presente nn significa che nn debba essere citato nel post..Eccheccazzo!!;-)

albe ha detto...

buon giorno
a me niente salutii
in bocca a lupo per il viaggio
ciaooo

Bent! ha detto...

Sei + egocentrico di Roberta!!!
Al massimo ti saluto in OZ se ci dovessimo incontrare!!!;-)

Ho salutato quelli della serata..
Scusami se non ti ho chiamato ma pensandoci bene mi sono sfuggite un paio di persone quei a Milano!!!:P
Crepi!!!!
Fatti vivo sul blog però...

Anonimo ha detto...

brutto stronzone!nn hai menzionato nemmeno me!fuck!

Bent! ha detto...

Lo volete capire che ho salutato solo le persone presenti???:-D
Se no avrei dovuto salutare tutte le persone che ho conosciuto a Parma per essere coerente!!!

Anonimo ha detto...

Cazzo dovevi proprio salutarmi?? Non ho gradito questa cosa, vai a Raffanculo!

crys ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
crys ha detto...

Tutte le volte che vedo le foto delle serate QDF mi sale una malinconia incredibile... Perche' io nn ci sono??! Mi sto perdendo un sacco di cose... ='

Luca ha detto...

eeeeeeeeeeeeeee... che commento...

-Alice- ha detto...

Grazie per i saluti Bent...ti posso dire che la sorpresa dell'Alcatraz ha ripagato moralmente la perdita del cellulare (purtroppo non monetariamente:-(!)!!!

Bent! ha detto...

Capo sapevo che fossi egocentrico però a questi livelli non pensavo!!! E poi chi cazzo ti ha salutato..Io ho salutato gli altri non certo te!!!:-D

Cry di serate QDF ne avrai da fare ancora e ancora..Goditi questi momenti anche se non sono all'altezza di serate in puro stile QDF!!!;-)

Aly era un atto dovuto!!!:-)

Anonimo ha detto...

:-D

Anonimo ha detto...

Goditi l'aria, il sole (occhio che scotta), le stelle, il cielo ed i colori dell'Australia, goditela tutta ed auguri per la tua avventura in OZ
L'Olivastro

Bent! ha detto...

Graziemille Olivastro..
Spero che tu sia un assiduo lettore delle mie avventure ma soprattutto disavventure..:-D
Spero di farti rivivere momenti che te hai già passato..
Ti aspetto in OZ per una birra!;-)

Cheers Mate

Anonimo ha detto...

Ciao Sandri'!!!
Vedo ke ti sei ambientato subito...il "toro" è già all'opera!! :-)
Mi raccomando non più di tre al giorno che poi ti fa male...
Cmq, forse ancora non te l'ha detto nessuno, sei ingrassato!!!!
Ma che schifezze mangi lì??
Meglio le nostre mega "ciambotte" dei vekki tempi...A Presto!!
Piero.

Anonimo ha detto...

scusa ho sbagliato post...