mercoledì 9 aprile 2008

Primi Saluti

Ci siamo...

O volenti o nolenti, i post dei saluti, con un pizzico di malinconia, dovevano arrivare!!
Quindi iniziate a beccarvi qesto!!!:-D
Sono indeciso se scegliere la modalità "Via col Vento" con annesso "Domani è un altro giorno", quindi lagnosa triste e strappalacrime (vi avevo avvisati di leggere il mio blog con accanto una pistola!!!;-), oppure divertente spensierata e piena di cazzate (come nel mio stile..).
Ovviamente scelgo quest'ultima..
Questo appena trascorso è stato il mio ultimo fine settimana a Parma (prima della mia partenza, perchè quando ritornerò, se ritornerò :-D, sarà di sicuro un passaggio obbligato) dove ho incontrato alcune persone che tenevo a salutare, oltre ad essere andato alla festa di laurea della dottofessa che finalmente ha concluso i suoi studi che erano solo una scusa per avere + soldi dai genitori!!(Cate...e' finita la pacchia!!!).
Giornata che è iniziata all'insegna dei ricordi di un recente passato (vedi colazione al bar di Eco con il mitico cappuccio e briosche fatto da Daniele) e che si è conclusa al Kitchen posto scelto da Cate per fare la festa di laurea.
Serata molto divertente, dove l'alcool nn è mai mancato (in pieno stile QDF insomma!!).
Quindi un ringraziamento speciale alla mitica Cate che mi ha sopportato in questi ultimi anni (sono buono perchè a dirla tutta sono stato io a sopportare lei!!!) e compagna di mille avventure all'insegna della stupidtà più assurda!!!
Cate fai buon viaggio anche te (perchè il giorno dopo, ubriaca e marcia come nessuno, è partita alla volta degli States per farsi una bella vacanza premio..Stica!!!) e ci vediamo caso mai nella terra di Wallabies (ho messo il di apposta in onore del tuo presidente di commissione!!!;-)
Tra le persone a cui tengo molto fare i saluti, non può essere di certo escluso Ruggero altro compagno di avventure in questi 2 anni di Parma che insieme al suo coinquilino Luca (piacevole scoperta di questi ultimi tempi e con cui mi riservo di organizzare altre serate sullo stile pit-stop!!;-)-Allenati Luca che al mio ritorno ti aspetteranno serate luuunghe!!!) mi hanno ospitato nella loro casa-albergo, perchè addirittura disponevo di una singola tutta mia!!! Grazie di cuore ragazzi!
Poi un saluto particolare va ai miei 2 "conterronei" ;-) Mario e Maddalena che ho avuto piacere di conoscere ai tempi dell'università a Cosenza (Maddalena mi dispiace ma devi ammettere che hai fatto l'uni a Cosenza!!! ripeti insieme a me: C-O-S-E-N-Z-A :-D) e che ho avuto il piacere di ritrovarli a Parma.
Infine ulimi ma non per ultimi, un ringraziamento particolare lo rivolgo ai "postini" (cioè gli ex coinquilini della mitica casa di Parma in via Borgo Posta n.7), con il quale ho avuto il piacere e soprattutto l'onore di condividere momenti fanatstici in questi 2 anni e che non mi hanno per niente fatto sentire la mancanza di casa...Anzi quando per tutto questo inverno scendevo da Milano, nei fine settimana, per andarli a trovare, provavo le stesse sensazioni di quando scendo giù a casa mia..Grazie fratelli!!!;-)
Spero proprio di non avere oltrepassato la linea di confine che sta tra le cazzate e i sentimentalismi, ma era una cosa che dovevo fare per forza per far capire come alcune persone e, l'amicizia tra di esse, possa aiutare a superare momenti difficili (come la mia prima volta che sono uscito definitivamente da casa) e soprattutto a crescere e a scoprire parte di te nascoste e che non sai di avere perchè frenato dalla monotonia delle giornate..
Grazie a tutti per la pazienza..

Alla prossima Mates!;-)
SEE YA!!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

bella ale.... tatni auguri..
e come ho avuto modo di dirti un paio di volte bevi e divertiti piu che puoi... l'inglese s'impara cosi.. in you know I mean..
take care mate... speak to you soon
MARIO

Anonimo ha detto...

era un if..

Anonimo ha detto...

hi dear..how are you?i'm really fine..tonight i'm gonna eat schrimps sr bubba gump (the black one from forrest gump..) torniamo all'ita..a pranzo ho mangiato la pizza da sbarro..senza nome..oggi mi sono trattenuta dallo shopping..fammi i complimenti.. Bacione

Bent! ha detto...

X MARIO
Grazie Mario per la fiducia..Stai tranquillo che il bere non sarà uno dei miei problemi in OZ!!!;-)
X CATE
Grande Cate..Ma nn farti prendere troppo la mano se no la sindrome ti conquisterà!!
Cos'è la pizza da Sbarro?E cosa vuol dire che è senza nome??
Bacione

crys ha detto...

Cate fai un po' di shopping anche x me... io qua vorrei comprare tutto ma il mio backpack sta gia' scoppiando di roba... =(
Bent ti do' un consiglio spassionato... in Oz stai lontano dalle farm...

Anonimo ha detto...

ciao mongolo!!qui in usa procede tutto bene..x ora sono a boston..ma domani mattina parto x washington l`ultima meta del mio trip...uff!!!sono 4 gg ke nn faccio shopping..o meglio oggi mi sono comprata le crocs fucsia..quell ciabattine ke aveva l`eli l`hanno scorso ke ti facevano schifo x intenderci..qui costano 29.99$ da noi solo 50 euro..insomma sto facendo veri affari!te tutto bene??? finito di lavorare??? bacioni

Anonimo ha detto...

Minchions!!when do you exactly live for australia??i'm in washington dc..and the pope has landed today..when i come back i have some tips to give you!!hear you soon...bye my dear..

Anonimo ha detto...

ops..i meant when do you exactly leave for australia..i apologize...

Dany ha detto...

Cate parla italiano che nn si capisce una sega cazzo!!!Ci sono stato anche io a Time Square al negozio di Bubba!Splendido!!!:-)

Bent! ha detto...

Meno male che l'igno in inglese sono io!!!!;-)
Cate scialacqua mi raccomando.. E se incontri il papa fagli come Benny Hill al nanetto pelato!!!:-D
Arrivo dove mi porta l'aereo..Ma nn mi meraviglierei se rimanessi bloccato a Dubai per giorni!!!:)

Anonimo ha detto...

volevo sapere quando parti esattamente..ora e giorno..

Bent! ha detto...

29 Aprile alle 16.15
Così va bene o vuoi sapere anche coasa avrà mangiato a pranzo il pilota per eventuali ritardi dovuti a noie intestinali da parte di quest'ultimo???;-)