venerdì 18 aprile 2008

Secondi Saluti

Continuano i post sui saluti perché (e aggiungo giustamente) non posso raccontare nulla di un viaggio che ancora devo apprestarmi a fare (per chi non lo sapesse, parto il 29 , ma credo che lo sappiano ormai anche i canguri!!!).
Questo post lo dedico ai miei colleghi di lavoro in TLX, società per cui ho svolto uno stage e che ha avuto il coraggio di assumermi (ovviamente per 6 mesi perché si sono resi conto dello sbaglio che hanno fatto!!!:-P).
Secondo me il giorno in cui hanno deciso di prendermi, tutte le risorse umane dovevano ritornare da qualche super mega festa e contemporaneamente la Pro-Patria doveva aver fatto qualche goleata in campionato (ogni riferimento a fatti, cose, persone, e società di calcio è puramente casuale!!!:-).
A parte gli scherzi, devo ringraziare molto tutti quanti (non voglio fare certamente riferimento a nessuno in particolare perché mancherei di rispetto verso altre, anche se nella vita è ovvio che ci sono alcune persone + importanti rispetto ad altre!) perchè mi hanno introdotto con serenità nel mondo lavorativo, io che venivo da anni di puro fancazzismo ogni tanto accompagnato da qualche "minuto" di sano studio!!!
Di solito quando affronto un impegno non sono certo preoccupato dalle eventuali conseguenze: non mi sono mai posto delle domande che mi potessero far sorgere dei dubbi...Risolvo tutto con l'agire e con un pizzico di sana imprudenza che non guasta mai..Forse questo potrebbe sfociare in un certo mio approccio superficiale delle cose, ma non è così ve lo assicuro..
Anche questa mia esperienza lavorativa è stata così! Ma rispetto ad altre dove, nella maggior parte dei casi, le conseguenze degli sbagli ricadevano su me stesso, nel mondo del lavoro, secondo me non è così, quindi i giorni che precedevano il mio inizio di stage furono accompagnati da questi dubbi e perplessità. Insomma ho seriamente pensato di cambiare il mio approccio alle cose per la prima volta!:-) Vi assicuro invece che dopo il primo giorno, addirittura la stessa mattinata (mi ricordo ancora la colazione al bar con molti di voi) mi sono sentito come se quei momenti li avessi trascorsi da sempre....La spiegazione è semplice: sono state le persone (voi di TLX) a farmi sentire a mio agio, rendendo tutto più semplice (e di sicuro facendo diminuire il rischio di fallimento causato da qualche mia ca***ta!!:-)
Quindi vi ringrazio ancora e spero di sentirvi spesso e al massimo di rivedervi tra un anno!!!(almeno che nn finisca i soldi prima e ritorni in Italia, oppure qualcuno di voi faccia un giretto dalle mie parti;-)

P.S. e scusatemi se sono stato troppo cucci cucci gne gne, ma ve lo meritate!!!;-)

Sempre vostro
ALESSANDRO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo ke romanticismo..più cucci cucci gne gne del solito..io invece di godermi l'ultimo giorno negli states sono in hotel a letto col mal di stomaco..il mio solito culo..

Bent! ha detto...

Non mi meraviglio per niente...Conoscendoti per come mangi, ti sarai sbranata un bufalo intero o, molto + realisticamente, un McDonald intero!!!:-)

crys ha detto...

sempre vostro.... =O

Dany ha detto...

Sempre vostro???Aspetta che sto x vomitare miele...

P.s.Ti hanno regalato qualcosa a te??

Bent! ha detto...

Ovvio!!!I miei colleghi sono ganzissimi!!!;-)