lunedì 31 marzo 2008

1 mese e poi...

Ciao a tutti!!!

Ben(t) ritrovati a questo nuovo aggiornamento..
Come avete capito manca un mese alla mia partenza per l'OZ e personalmente le cose che mi frullano per la testa sono le stesse che mi frullano da un pò di tempo...
Come al solito il mio approccio alle cose, freddo e distaccato, è protagonista anche in questa circostanza e odio questa situazione perchè credo che esperienze di questo tipo vanno assaporate e vissute...Vi farò sapere se il giorno prima della partenza mi renderò conto di ciò che sto per fare (e quindi con le eventuali "noie intestinali" di cui nn vi sto qui a dire-potete immaginare!!!;-) oppure il contrario..
Cmq a parte questa breve parentesi, non voglio stare qui ad annoiarvi con le mie pare, perchè il mio blog nasce come raccoglitore di cazzate e di situazione al limite della decenza!!!:-)
Questo week-end sono stato a Parma (come al solito ;-)) perchè avevo 2 importanti impegni che mi hanno "costretto" (volentieri) a ritornare nel ducato (non il fiat!!;-) si lo so fa cagare, per questo vi ho detto che questo blog è un posto pieno di cazzate!): compleanno di Ruggero e festa di laurea di una mia amica. A parte la festa di laurea (molto bella e come in queste situazioni contornata da fiumi di alcool!!), la festa di compleanno di Rojer ha prodotto dei numeri che non possono non essere divulgati.. Tra i tanti, appena arrivato a casa di Rojer,il suo coinquilino (Luca) mi ha dato il benvenuto con un pit-stop a dir poco "anomalo"...Infatti appena sceso ho fatto il pieno, ma nn di benzina, ma di calimocio (per chi nn lo sapesse è una tra le tante varianti del Butijon...In particolare questo è composto da coca e Lambrusco con l'aggiunta di moscato dolce che avevo portato).
Come inizio non è stato male, anche perchè di "pit-stop" ne abbiamo fatti parecchi nel tragitto che ci portava al ristorante!!!
Altro episodio degno di nota è stato "l'aperitvo", poco prima della cena, fatto con l'unicum!!!Si avete capito bene...l'UNICUM, il digestivo + amaro che esista dopo il Petrus (per chi si intende di digestivi sa di cosa sto parlando!!!)Diciamo che è servito ad aprirci lo stomaco (come se nn l'avessimo già aperto di nostro!!!:-S)..
Ma l'episodio clou della serata è stato quando Luca ha fermato una macchina (nella serata ne abbiamo fermate + di una per offrire da bere) scoprendo poco dopo che era composta da 3 omosessuali (2 gay + una lesbica...e aggiungo f**a della Madonna!!!)
Diciamo che nn ci ha messo molto a capire che avessero quelle tendenze... Vi allego un riassunto del dialogo fatto in quella occasione:

Luca: dai scendete che vi offriamo da bere;
Gay2: no grazie..Noi beviamo solo la .... (vi lascio immaginare!!!:-S)
Luca: si ho capito, però intanto vi offriamo questo.. (e aggiungo io "SOLO questo!!!")
Gay1: si grazie ma abbiamo fretta perchè stiamo andando a prendere in stazione la compagna (della f**a assurda..)
Luca: Compagna??(Luca con il suo "grande" intuito ;-) aveva capito che i 2 fossero gay, ma nn aveva capito che la ragazza fosse lesbica!!!)
Gay1: si lei è lesbica!
Luca: anch'io!!!
Gay1: ma a lei piacciono le donne...
Luca: anche a me!!!
Gay1: sorriso
Gay2: ma lo sai che sei proprio carino!!!

Alchè Luca, visto che la situazione si stava facendo pericolosa (ero seriamente preoccupato per la sua incolumità!),anche sotto mio consiglio, li ha lasciati andare non senza la perla della serata detta per "bocca" del gay2: "ma lo sai che ti farei volentieri un po****o!!!"
Dopo questa frase Luca ha avuto un attimo di "sbandamento", ma ha ritrovato le retta via facendosi un auto pit-stop!!!:-D

Ovviamente la serata è stata caratterizzata da altri episodi ma che perdono di sostanza di fronte a quello precedentemete raccontato!!;-)
Alle prossime news..
See ya...

PS mi congedo nn senza fare un grandssimo in bocca al lupo alla Cate che domani ha la discussione della tesi...Ricordati Cate: se ti mettono in difficoltà, avvalora la tua tesi (anche se sbagliata) aggredendo il relatore con l'arroganza che ti ho insegnato (e come ho fatto io alla mia discussione)...Stai tranquilla che si convinceranno di ciò che stai dicendo!!! :-D

8 commenti:

Anonimo ha detto...

e' andata...io sto aspettando il post tutto x me....

Bent! ha detto...

Fidati!!!:-D

Anonimo ha detto...

ma noooooooooooooo!lo voglio e spt me lo merito...nn credi?!!?

Bent! ha detto...

Si dai Cate...Proprio perchè sei te te lo meriti..Non so perchè ma mi sento buono stasera..Sarà stato quello che ho bevuto!!!:-D

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Bent! ha detto...

Che bello essere l'amministratore di un blog...Fai quello che c***o ti pare!!!Che ne dici Cate??:-D

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Bent! ha detto...

E io te lo ri-censuro!!!Toh!:-D