venerdì 4 aprile 2008

La Dotto...Fessa!!!

Come avete capito dal titolo, questo post ha poco a che fare con il mio viaggio...
Ma visto che c'è "una" di cui nn faccio il nome (Cate), che oggi si proclama (se lo leggete dopo le 13 ora di Parma, si è già proclamata;-) e mi ha rotto le palle per 2 giorni perchè dovevo dedicargli l'angolo Mongolo, non potevo esimermi dal fare questo post..Insomma un atto dovuto!
Dai Cate questo è per te..Auguri cara dottoressa!!!

Ps Guardati che razza di dottori sfornano al giorno d'oggi le università italiane...Faccio bene ad andarmene in Australia!!!:-D

PPS Cate me lo devi concedere perchè visto che nn ti ho potuto ne mettere i manifesti davanti l'UNI, ne farti la "festa"(per la festa festa ci si vede stasera!!!;-), questo è il minimo che potessi fare per darti i miei auguri!!!

Dottore...Dottore...Dottore del buco del cul vaffancul vaffancul!!! (
l'ho sempre odiata ma a Parma si usa cantare sta cagata!!!)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie bent!
post strapprezzato!

Anonimo ha detto...

eccheccazzo!!sto scroccando la wifi dell'hotel a nyc e ti sto scribendo con o iPod touch..me fugata ieri sera..ero fuori come un culo!! Peccato me nn so come ho cane. Le foto dalla figi:-(

Bent! ha detto...

O il tuo i-pod touch scrive male, oppure visto che sei negli States ti sei scordata l'italiano!!:-D
Cmq concordo sul fatto che eri fuori come un culo!!!;-)

Anonimo ha detto...

no...sono le zampettine ke mi ritrovo ke mi fanno sbagliare..E poi sto coso qua ha una specie di t9 scemo!! Qui tutto cool,very cool!!mi prep ke vado al madison square !kisses from nyc!

Bent! ha detto...

Secondo me ad essere scemo nn è il t9 del i-pod touch..;-)Ma lo sai quanti ingegneri si sono scervellati per quel coso???Hai mai provato a pensare che potrebbe essere poco efficiente l'ultimo neurone che ti ritrovi???:-D

Anonimo ha detto...

evidentemente sono ing.scemi..anzi nn c'e dubbio!! Al madison square garden tutto meraviglioso..go nicks go!! Domani vedo di spendere altro cash..trattenersi qui e molto difficile e poi nn posso mica farmi assalire dalla sindrome!

Anonimo ha detto...

Fanculo la Sindrome Cazzo!!!Compra di tutto porca trota!!!Qua la sindrome c'e' eccome...Oggi ho comprato la roba da farm:1 paio di jeans, 1 paio di bermuda, 2 magliette, 1 paio di scarpe e un cappello alla cifra incredibile di 9$!!!Eccheccazzo!

P.s. Bent come faccio ad avere un resoconto della festa di laurea??Ho un carta di credito bloccata da utilizzare illimitatamente!;-)

Bent! ha detto...

X Cate: vedi per le polo RL..Devo rifarmi il guardaroba!!!:-D
X Dany: é ovvio che ci sia la sindrome da te...;-)Cazzo ma hai speso 9$ per tutta quella roba???
Neanche i cinesi fanno quei prezzi!!!Di che razza sono i tuoi venditori??:-D

albe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
albe ha detto...

Buon giorno fammi capire bent
sn diventato un benchmark
..ecchecazzo(alla capo!!)
ciaoo

Bent! ha detto...

Perchè scusa??Spiegati meglio???:-)

Anonimo ha detto...

qui la Apple sembra aver imposto un monopolio..e i suoi tel li vende solo lei..adesso vedo negli altri stores..oggi central park e gugenheim..e giretto sulla fifth ave-->spending $$!! Qui si sta troppo bene sto meditando di trasferirmi;-)!!

Bent! ha detto...

Si sta bene finchè i soldi non finiscono...Poi sono chezzi Ameri!!!;-)