mercoledì 18 giugno 2008

E si va avanti!!!

Breve post dedicato ancora una volta agli Europei..
Ero convinto che il cigno di Utrecht con tutta la sua armata arancione andasse in campo con la serieta' che contraddistingue quel popolo, e cosi' e' stato..
Sapevo che l'arbitro fosse bravo, e durante la partita si e' rilevato tale!
Dipendeva solo da noi..
Abbiamo battutto quelle merde (permettemelo!) di francesi arroganti e presuntuosi come nessun altro, alimentando le nostre speranze..
Ma questo non vuol dire che abbiamo fatto una gran gara...
Credo che abbiamo grosse lacune in difesa e in fase costruttiva..
Spero solo che il migior morale che accompagnera' gli azzurri in questi giorni e un po' d' acqua santa per quel disgraziato di Toni, che nn segna neanche a pagarlo (secondo me c'e' un sotrilegio che lo frena!), ci facciano migliorare sotto questi aspetti..
Adesso ci tocca la Spagna che dopo la Francia e' la nazione che odio di piu' (ma solo da un punto di vista calcistico, invece i Francesi li odio in tutte le salse!!!:-D) perche' si credono forti come nessun altro, ma alla fine non passano mai i quarti..
Italia-Spagna ai quarti di finale degli Europei...
Speriamo che le furie rosse continuino con questo andazzo!!!;-)

Ps Vi ricordate del francese di cui scrissi in uno dei primi post scritto qui in Oz che incontrai nella stanza (insomma quello degli slip da donna appese al letto!) di nome Thibeault?
Ecco quello odiato (almeno all'inizio) francese adesso e' il mio idolo!!
Me lo sono portato anche alla partita ieri sera!!!
Voi vi chiederete se il mio cervello si e' fuso, ma non e' cosi' visto che ho scoperto che oltre ad avere origini italiane (anche se non parla italiano), tifa per l'Italia e non per l aFrancia nonostante il padre (italiano) tifi per la Francia..
Ecco il primo francese che ha capito qualcosa dalla vita!!!:-D

Forza Azzurri (sempre e comunque!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

à la maison!

Anonimo ha detto...

GRANDE BENT...ANKE SE IN AUSTRALIA, NN HAI DIMENITCATO IL TUO SPIRITO PATRIOTTICO!
mi kiedevo da tempo se x caso stessi seguendo gli europei...noi ci siamo ridotti a vederli a casa di raffa...ke downgrading ke ha subito il qdf!!! da casa tua a casa di raffa! POVERI NOI!!! (si scherza, caro raffa!)

Anonimo ha detto...

..il sangue italiano gira che ti rigira non smente mai...e addiritura 2post sugli europei di calcio..dai Bent ma si potrà......;-)?!?!?!

Bent! ha detto...

Iole il mio spirito patriottico e' ancora piu' forte quando sono all'estero!!!
Dovevi vedere che goduria quando sono uscito dal pub dove c'erano a vedere la partita anche dei francesi: maglia azzurra e banderione al collo cantando il poropopopo opp salutandoli con un bel "au revoir"!!!
Queste si che sono soddisfazioni!:-D
Vorra' dire che per i prossimi mondiali di nuovo tutti a casa mia. Ritorno alle origini!!!;-)

X Keppe

Si ke potra!!! E aspettati qualcosa anche per domenica prossima!!!;-)